Chi siamo

Moreno Andrea Palmieri

Marketing Product Responsible

Team Leader di Dynamis PRC.

In precedenza responsabile della gestione sportiva del team, si è occupato di rapporti di sponsorizzazione, contabilità, acquisti, logistica, selezione del personale e redazione della documentazione tecnica e non, richiesta dall'evento FSAE Italy, dove Dynamis PRC ha ottenuto il secondo posto tra le squadre italiane.

Oggi è a capo di un gruppo di lavoro di 35 persone, si occupa di coordinare le attività dei reparti tecnici volte alla progettazione e realizzazione del prototipo per le competizioni FSAE.
È responsabile unico per le decisioni strategiche e per la definizione delle linee guida del progetto DynamisPRC.

Ha assunto per LetUdrive il ruolo di Marketing Product Responsible.

Matteo Canziani

Head of product design

Laureato in Ing. dell'automazione nel 2014 al Politecnico di Milano.

Nell'anno 2013 fa parte del team Dynamis PRC, inserito nel reparto elettronica,sviluppa e realizza l'impianto elettrico del prototipo DP5 con l'obbiettivo di rendere lo stesso più affidabile, leggero e user friendly.
All'interno del team Milanese del Formula SAE si fa carico di trovare alcune importanti sponsorizzazioni di aziende leader nel mercato dell'elettronica e meccanica di precisione.

Nel settembre 2013 partecipa attivamente alla gara italiana di Varano della stagione FSAE, sia come componente del reparto elettronica sia come fotografo ufficiale del team.
Fin da bambino fa parte dell'AGESCI e ora è capo scout in questa associazione, ambiente in cui ha acquisito capacità di gestione di grandi eventi.

Ha una grande passione par la fotografia e cerca in ogni occasione di tenersi aggiornato seguendo corsi di settore.
Fotografo per LetUdrive è colui che immortalerà le più belle e non, azioni dei nostri clienti nel corso di guida sicura, inoltre gestisce il flusso di immagini e video all'interno dell'azienda.

Enrico Gussoni

Chief Editor

Pubblicista freelance, laureato in Ingegneria Meccanica nel 2017 sta proseguendo gli studi al Politecnico di Milano.

Dal 2011 al 2015 ha scritto per quotidiani on­line di cronaca, eventi e spettacoli, ambiente, volontariato e motori. Approda a LetUDrive all'alba del 2016.
Per un breve periodo ha ricoperto il ruolo di capo redattore presso Assesempione.info in cui è stato coinvolto in iniziative di turismo, cultura e valorizzazione del territorio.
Collaboratore di redazione e coautore de "La Freccia Rossa – 1949: diario di un'impresa scout attraverso l'Europa".

Dal 2003 è membro dell'AGESCI, in cui ha intrapreso un percorso di continua maturazione scoprendo il lavoro di squadra e affinando le "soft skills", nonché vivendo continue esperienze nel campo del volontariato.

Inguaribilmente malato di motori dal Motor Show di Bologna del 2006, ex outfield di baseball, ama lo sci, la bici e il kayak. È fotografo e pittore dilettante.

Stefano Aspesi

IT strategy & product developer

Diplomato nel 2008 come perito capotecnico per l'informatica industriale presso l'Istituto Superiore Industriale Statale Cipriano Facchinetti di Castellanza.

Entra a far parte del Team di LetUdrive nel Gennaio del 2015 come responsabile e gestore della pagina Web.
E' un grande appassionato di Basket, cinema, videogames e nel tempo libero segue corsi per rimanere costantemente aggiornato sulle nuove tecnologie presenti sul mercato.